I partecipanti
I partecipanti
Rover e scolte che saliranno in sella

Simone Cammarota
ciao! mi chiamo Simone, ho 19 anni e sono uno scout del gruppo Biella 2⚜️.
Studio lingue, ballo hip hop e corro nel tempo libero.
L’occasione di partecipare al Roverway 2024 è, per me, motivo di orgoglio sotto il profilo dello scoutismo e di felicità immensa.
Sono pronto a viaggiare affianco ai miei compagni per questo grande obbiettivo.
buona strada!

Claudio Giavazzi
Sono al 4°anno di informatica e fin da piccolo ho avuto la possibilità di svolgere diverse attività: Judo, sport che pratico a livello agonistico da circa 9 anni, scoutismo, che mi accompagna da altrettanto tempo e che mi ha permesso di partecipare a molte avventure. Sin da quando sono piccolo sono stato avviato da mio padre alla montagna, all’arrampicata, allo sci, alle escursioni ed è una cosa che ormai porto avanti da anni per passione.
Una parola per definirmi: pragmatico!

Baù Vittorio Ardito
Ho 19 anni e vengo da Biella. Sono appassionato di moto e di viaggio, pronto per questa avventura!

Benevelli Emma
Ho 18 anni, vivo a Reggio Emilia e studio Architettura al liceo artistico. Ho sempre amato tutti gli sport, in particolare la pallavolo, lo sci e l’arrampicata.
Gli Scout sono una parte importante della mia vita, mi accompagnano da quando sono piccola. Mi hanno permesso di crescere facendomi scoprire le mie potenzialità e limiti e di vedere il mondo con occhi diversi. Faccio servizio in branco.
Sono grata per l’esperienza della Freccia Rossa e spero che la testimonianza che portiamo possa proseguire in futuro.

Raul Bucciol
21 anni, rover del clan Fuoco-Artaban, San Donà 3.
Amo leggere e disegnare fumetti, quando non mi trovi seduto al tavolo molto probabilmente sono in sella alla mia moto.
~Corvo Coraggioso

Ezan Kouao Blaise
étudiants en Ressources Humaines et Communication (RHCOM) j’ai une connaissance en élevage,je suis de nationalité ivoirienne résident en Côte-d’Ivoire. Je suis ouvert à tout le monde, gentil respectueux et travailleur. Scout catholique de Côte-d’Ivoire jeune engagé et prêt à servir.

Singam Mariotte
Membre de l’association des Scouts du Tchad. Étudiant en géologie, je suis passionné par le monde de voyage, je suis toujours enquête des nouvelles expériences et découvertes.

Joseph Alexandre Preira
Membre et Permanent national des scoutes du Sénégal diplômé en Secrétariat Bureautique et en Restauration. Ouvert , Ambitieux et toujours à la quête de connaissance.
Ravie d’être parmi vous !
Gli Scout sono una parte importante della mia vita, mi accompagnano da quando sono piccola. Mi hanno permesso di crescere facendomi scoprire le mie potenzialità e limiti e di vedere il mondo con occhi diversi. Faccio servizio in branco.
Sono grata per l’esperienza della Freccia Rossa e spero che la testimonianza che portiamo possa proseguire in futuro.

Judith Compaore
Je suis étudiante en deuxième année d’Agronomie . Membre du groupe scout St Pierre de Gounghin. Je suis dévouée et curieuse toujours en quête de nouvelles expériences et connaissances

Arianna Bagatello
Sono Arianna Bagatello, ho 20 anni e vivo a Biella. Ho conseguito il diploma di biotecnologie sanitarie e attualmente sto frequentando ITS Biotecnologie Piemonte. Sono una persona molto solare, curiosa e resiliente, proprio per questo motivo ho subito accettato l’opportunità che mi è stata offerta con entusiasmo.
Amo viaggiare, scoprire luoghi e culture nuove, credo che sia molto importante per maturare e cambiare i miei punti di vista sul mondo che mi circonda.
Dato il mio carattere allegro ed intraprendente non ho problemi ad interfacciarmi con persone nuove e a vivere esperienze con persone diverse da me, rispettando le differenze ed imparando da esse.
Normalmente è difficile uscire dalla propria zona di confort, questo viaggio è sicuramente un’esperienza unica ma allo stesso tempo impegnativa, ma sono una persona determinata nelle mie scelte e vivrò questo percorso con dedizione e spensieratezza, avendo la consapevolezza che il ricordo di questa avventura rimarrà incisa nel mio cuore per tutta la vita
Letizia Mortari
Sto pensando a cosa scrivere perché è troppo importante e non vorrei.. ma gli altri cos’ hanno scritto? Posso scrivere io? Ciao sono Letizia, sono del Reggio Emilia 2
Pietro Epis
Ciao sono Pietro e abito a Bergamo